Le aziende stanno innovando i propri processi produttivi con sempre maggiore velocità
Per sopravvivere in mercati del genere, c’è bisogno di un business capace di leggere le esigenze del consumatore finale e cambiare con esse, al fine di essere sempre più competitivo.
Non è più possibile fare a meno di determinati strumenti di lavoro, così come un ambiente dinamico e stimolante per i tuoi dipendenti.
Sai bene quanto sia complesso fidelizzare la propria clientela e garantirsi, in questo modo, un ritorno continuo nel tempo.
Tuttavia, è possibile mantenere una competitività di mercato, senza impattare eccessivamente sui costi aziendali.
Noleggio a 4 stelle
Ti abbiamo già parlato della possibilità del noleggio operativo, capace di supportare ogni tua esigenza.
Più la tua azienda cresce, più potente dovrà essere il motore del tuo business, per permetterti di affrontare nuove sfide.
Tuttavia, come sai, la crescita aziendale necessita di un budget d’investimento sempre maggiore, con il rischio di non riuscire a rispondere alle nuove esigenze di produzione in maniera tempestiva e, soprattutto, innovativa.
L’innovazione è ad oggi una delle chiavi di successo di un business.
In un mercato altamente competitivo, per posizionarsi come la migliore soluzione possibile, bisogna differenziarsi.
Ecco perché De Ponte, non solo offre soluzioni per il noleggio Hardware, Software ed Arredo ufficio, ma presenta anche un’importante novità.
Stampanti 3D
Nell’industria italiana, qualunque sia il tuo segmento di mercato, le stampanti 3D possono davvero dare una svolta al tuo business.
Qual è il suo utilizzo e quali sono i vantaggi?
Il primo aspetto da considerare è sicuramente la competitività. Mentre i tuoi competitor investono tempi e costi elevati per la propria produzione, con l’utilizzo di una o più stampanti 3D, potrai velocizzare i tempi, mantenendo comunque elevati standard di qualità.
Il secondo aspetto è poi l’innovazione nei flussi produttivi. Niente passaggi intermedi fatti da assemblaggi o altro, le stampanti 3D producono il prodotto finale già assemblato e pronto alla vendita.
Ancora, con le stampanti 3D potrai raggiungere un livello di personalizzazione molto più profondo. Se il cliente finale ha delle esigenze specifiche o, semplicemente, desidera avere un prodotto unico, con la stampante 3D potrai soddisfare questa esigenze, senza affidarti ad una produzione esterna o ad intermediari.
Stampanti 3D – i costi
Come puoi introdurre le stampanti 3D nel tuo business senza costi d’investimento elevati?
Anche in questo caso, il noleggio operativo può fare al caso tuo!
De Ponte offre un nuovo pacchetto noleggio di stampanti 3D per professionisti ed aziende.
Potrai stampare prodotti in PLA e materiali flessibili, produrre prototipi durevoli in PETG, ASA, policarbonato e polipropilene, tutti gestibili con facilità.
Qual è il costo del noleggio?
Al momento c’è una PROMO attiva: 49€ x 60 mesi!
Per ogni informazione e personalizzazione del pacchetto ti invitiamo a contattarci qui.
Inizia oggi la rivoluzione del tuo business!