Per l’arredo del tuo ufficio scopri le nostre soluzioni di noleggio
L’immagine aziendale è di fondamentale importanza, sia per la percezione dell’azienda stessa verso l’esterno, ma anche per i dipendenti che lavorano all’interno.
Un ambiente funzionale, dotato di tutte le tecnologie ed i comfort necessari incide positivamente sulla produttività.
Tuttavia, soprattutto nei primi anni di vita di un’azienda può risultare economicamente complesso investire somme cospicue per acquistare un arredo all’avanguardia.
In questo caso, la migliore soluzione è senza dubbio quella di puntare sul noleggio operativo. Entriamo nel merito della questione
Noleggio operativo di arredo ufficio
Noleggiare l’arredo per il proprio ufficio vuol dire incrementare e potenziare il proprio business senza impattare sui costi aziendali.
Un contratto di Noleggio operativo può essere costruito sulla base delle esigenze dell’azienda, includendo tutti quei servizi utili per l’azienda stessa e per la produttività dei dipendenti.
Le soluzioni di Noleggio ufficio della De Ponte innovazioni prevedono:
- sedute, poltrone, divani
- sale riunioni
- pareti divisorie
- arredo operativo
- arredo direzionale
e molto altro. Ogni contratto, infatti, può personalizzato, al fine di rispecchiare anche l’immagine estetica che l’azienda vuole assumere.
Tutte le collezioni incluse nei contratti di Noleggio hanno linee ispirate alle geometrie naturali e alle strutture organiche. Le finiture a disposizione regalano un supporto lavorativo efficace, stimolante ed elegante conferendo all’ufficio un’estetica davvero unica.
Le diverse aree dell’ufficio
I contratti di Noleggio dell’arredo ufficio della De Ponte innovazioni prevedono la giusta suddivisione degli spazi.
Esistono, infatti, delle importanti differenze tra l’ufficio operativo e quello direzionale. Nel primo caso si tratta dello spazio nel quale i dipendenti trascorrono il proprio tempo lavorativo e le esigenze, in questo caso, sono legate alla funzionalità dell’ambiente, ma anche al comfort delle sedute ergonomiche e nella comodità degli strumenti di lavoro.
Nel caso dell’ufficio direzionale, invece, non bisogna dimenticare che questo sarà il cuore dell’azienda, ma anche l’immagine della stessa proiettata verso l’esterno. Si necessiterà, quindi, di sedute e di una scrivania direzionale apposita.
Tutto ciò è previsto in ogni contratto di Noleggio Arredo Ufficio.
Richiedi il tuo preventivo su misura, clicca qui