Oggi più che mai il cliente è molto esigente. Si affida solo ad aziende che possano soddisfare le sue richieste e garantire assistenza qualora necessitasse di supporto. 

Noi di De Ponte sappiamo bene quanto sia importante offrire un supporto continuo ed efficace al cliente. Ci occupiamo da oltre 70 anni di gestione degli uffici e il nostro core business è il noleggio di stampanti multifunzione.

Quando diamo a un cliente la sua stampante in noleggio, sappiamo che potrebbe essere necessario un nostro intervento per via di un guasto o di una richiesta particolare. Il servizio di assistenza stampanti è il nostro forte: sono davvero poche le aziende di noleggio stampanti multifunzione che riescono a intervenire tempestivamente in caso di guasti o malfunzionamenti.

Diamo il nostro supporto ai clienti a Caserta e Napoli, da remoto o inviando i nostri migliori tecnici. Qualunque sia il problema o il guasto, sapremo risolverlo in un batter d’occhio. Sappiamo quanto sia importante per te dare il meglio sul lavoro e ottimizzare la tua produttività. Noi di De Ponte risolviamo il problema e ti lasciamo lavorare in pochissimo tempo.

Affidarsi a un’azienda che affianchi sempre il cliente

Il cliente oggi deve essere al centro dell’attenzione di un’azienda. Non bisogna solo concentrarsi sui prodotti e sulla produttività, ma soprattutto è necessario garantire una customer care completa e affidabile.

I clienti sono molto concentrati su come l’azienda li tratta. Pretendono un servizio esclusivo, in grado di soddisfare tutte le necessità in ogni momento. Questo non vale solo per il supporto in caso di emergenza, ma riguarda tutto il percorso di acquisto e post vendita del prodotto o del servizio.

Stabilire la fiducia con il cliente

In De Ponte abbiamo imparato che il cliente va accompagnato nel suo customer journey dal primo contatto con noi fino al servizio di assistenza. Affianchiamo sempre i nostri clienti e pensiamo che qualsiasi azienda, in ogni settore, dovrebbe comportarsi allo stesso modo.

Accogliamo le richieste sempre con attenzione e cerchiamo la soluzione su misura per la persona che abbiamo di fronte. Parliamo con lei, instauriamo un rapporto di fiducia e ci rendiamo disponibili per rispondere a qualsiasi dubbio e perplessità.

Troviamo quindi la migliore offerta per il cliente, sia in termini pratici che economici, in modo da incontrare tutte le esigenze. Una volta consegnata la stampante multifunzione, o la soluzione per l’ufficio, il nostro compito non è finito.

Proteggiamo l’investimento del cliente garantendo un supporto continuativo, sia in caso di dubbi, richieste o anche guasti. Offriamo l’intervento di un team di tecnici specializzati che hanno davvero a cuore le esigenze del cliente e che sono pronti a risolvere qualsiasi problema grazie alla loro passione ed esperienza.

In De Ponte garantiamo assistenza da remoto o on site. In entrambi i casi, la riparazione della stampante avviene in meno di 8 ore, senza dover stare al telefono intere mezzore o con i dispositivi non funzionanti per giorni. Purtroppo a volte succede. 

I clienti non sanno quando potrebbero aver bisogno

I clienti dovrebbero sempre valutare attentamente il tipo di assistenza al cliente che un’azienda garantisce, a prescindere dal settore. Il rischio, altrimenti, è quello di trovarsi da soli quando si ha più bisogno, senza il supporto di un tecnico o di un operatore. 

Abbiamo assistito spesso a lamentele di nostri clienti che si sono affidati a noi in un secondo momento: abbiamo scoperto quanto sia importante garantire trasparenza, velocità ed efficacia, risolvendo qualsiasi problema all’istante.

Perché questo è importante? Non solo per soddisfare appieno un cliente in difficoltà, dando slancio alla produttività. L’assistenza clienti efficace serve anche in quanto:

  • i clienti poi passano parola con loro conoscenti e le aziende possono approfittare dell’arrivo di nuovi contatti
  • diventeranno più fedeli e chiederanno servizi aggiuntivi o il rinnovo del contratto
  • sono più propensi ad accettare qualsiasi variazione di servizio o di prezzo.

Grazie al nostro articolo, hai compreso l’importanza di scegliere un’azienda con un’assistenza clienti efficiente. Nel mondo della gestione dell’ufficio, il supporto è fondamentale perché non si sa mai quello che potrebbe capitare. L’intervento di un tecnico potrebbe essere essenziale in qualsiasi momento, per tornare a lavorare con produttività.

Conclusioni

Affidati a De Ponte per il noleggio della tua stampante multifunzione. Saranno i nostri tecnici a installare e configurare la stampante, senza alcun investimento iniziale e con 24 mesi di noleggio a tasso 0.

Nel caso in cui la stampante multifunzione non dovesse soddisfare le tue esigenze, interveniamo tempestivamente e la sostituiamo, senza costi aggiuntivi, con un altro modello. Invece, in caso di guasto, i nostri tecnici intervengono all’istante, da remoto o in sede. Il bello è che le riparazioni, i test diagnostici e i ricambi sono tutti inclusi nel prezzo di noleggio.

Non avrai il peso della responsabilità della stampante, in quanto penseremo a tutto noi. Abbiamo migliorato negli anni la customer experience, fino ad aver raggiunto questi alti livelli di qualità. Se ti serve una stampante multifunzione a noleggio a Napoli o Caserta, non esitare a contattarci.