Stampante multifunzione – scopri i vantaggi del noleggio operativo

Al giorno d’oggi le aziende necessitano di soluzioni flessibili. Il mercato è in continua evoluzione e, per riuscire ad essere al passo con i tempi, anche le tecnologie presenti negli uffici devono essere in grado di rispondere alle esigenze di velocità, precisione ed innovazione. 

È proprio in questo scenario che si inserisce il tema del noleggio operativo, il quale diventa una risposta concreta e fattibile per le aziende che desiderano ottenere un vantaggio competitivo.

Vantaggi del noleggio operativo

Innanzitutto va detto che una stampante multifunzione sarà in grado di svolgere diverse mansioni, evitando, in questo modo, di dover acquistare diverse apparecchiature, costose e ingombranti. 

Una stampante multifunzione, infatti, può essere configurata con diversi tipi di soluzioni di stampa e copia. Possono anche essere usate per la scansione e il fax. 

Un altro aspetto fondamentale è poi il budget. 

Acquistare una stampante multifunzione è un’operazione onerosa, che può impattare sui costi aziendali, soprattutto se le tua è un’azienda di grandi dimensioni e quindi, probabilmente, ne dovrai acquistare anche più di una.

Al contrario, la DePonte innovazioni, ti offre diverse soluzioni di noleggio operativo, proprio per permetterti di scegliere l’opzione più adatta ai tuoi bisogni. 

Di seguito ti riportiamo un’offerta davvero vantaggiosa per te.

Offerta stampante multifunzione 

A questo punto ti starai sicuramente domandando qual è il costo del noleggio di una stampante multifunzione.

La DePonte innovazioni ha lanciato una promo davvero esclusiva: 

noleggio stampanti A3/A4 a meno di 19€ al mese! 

I vantaggi inclusi in questa offerta sono diversi.

Innanzitutto, ci occupiamo noi della consegna dedicata, del trasporto della stampante e della consegna al piano. Non solo, inclusa nell’offerta di noleggio è prevista anche l’installazione e la configurazione della stampante multifunzione e, in caso di necessità, è prevista l’assistenza tecnica dedicata che, per le province di Napoli e Caserta, avverrà in sede nell’arco di circa 8 ore.

È a carico nostro anche lo smaltimento di toner ed altri rifiuti annessi, la tutela dell’ambiente è per noi un tema molto importante.

Tutto questo puoi ottenerlo a meno di 0,60€ al giorno! Per scoprire l’intera offerta clicca qui.

Tuttavia, non dimenticare che per noleggio operativo non ci riferiamo esclusivamente al noleggio di una multifunzione, ma a molto di più!

Clicca qui